About

Team dedicati per ogni produzione, tanti linguaggi, un network:

the best is YET to come 

 

Ci presentiamo

Studio YET lo sognavamo come un network, e così l'abbiamo realizzato: un luogo di incontro e ideazione, dove a seconda dei progetti coinvolgiamo le persone più affini e capaci, incontrate in oltre 15 anni di esperienza nel mondo della produzione video, comunicazione e del giornalismo. 

Ogni produzione ha un team dedicato, tagliato su misura per le caratteristiche e necessità specifiche del progetto. Il nostro arsenale comunicativo può contare su linguaggi video diversi. In ogni produzione, la nostra sfida è creare un dialogo tra estetica, contenuti e emozioni. 

Sembra scontato, ma non lo è affatto: coi nostri clienti, ci parliamo. Ascoltiamo e proponiamo. Ecco perchè in molti casi non ci si chiede soltanto di realizzare il content video,  ma anche di lavorare alla creazione e allo sviluppo del format stesso.

Arrivare da noi con un'idea significa metterla in gioco, imprimerle una direzione di pensiero e infine trasformarla in un contenuto vero e proprio. 

YET è una parola che ci affascina: rapida, incisiva, immediata, ha più significati a seconda del contesto, proprio come una produzione video può assumere forme e tagli diversi a seconda di cosa si intenda comunicare. E di come la si voglia raccontare. 

Inoltre, è il perno di una frase che ben riassume il nostro atteggiamento verso il cambiamento, l'innovazione e l'evoluzione del nostro lavoro e dei linguaggi: the best is yet to come, il meglio deve ancora venire...

Skills

Shooting:

Post-production:

Motion Graphic:

VFX:

Audio production:

Noi